CASALOSTE

Casaloste è racchiusa in un bellissimo scenario naturale circondata da vigneti e oliveti, Ci siamo trasferiti da Napoli a Panzano nel 1992 per dedicarci ad un nuovo progetto di vita , forti del nostro desiderio di costruire una realtà dove vivere in armonia ed offrire ai nostri figli le giuste opportunità per il loro futuro.

Fin dagli inizi abbiamo lavorato assiduamente, ristrutturato la casa, aumentato la superficie vitata, reimpiantato nuovi vigneti.
Prima Azienda del territorio certificata BIO (1993), abbiamo ampliato il nostro progetto di sostenibilità con un impianto fotovoltaico e una caldaia a BIOmassa. Tradizione , innovazione, terroir , sostenibilità sono i nostri riferimenti Oggi come ieri l’obiettivo è rivolto a qualità ed eccellenza coniugate con l’impegno alla valorizzazione del territorio insieme ad un lavoro attento, una profonda competenza e una grande passione.

La produzione di Casaloste , è di circa 60mila bottiglie l’anno con le tre categorie del Chianti Classico – Annata, Riserva, Gran Selezione e gli IGT Rosso Maniero e IGT “Super Tuscan” Don Vincenzo ed Inversus.

Attività

Accogliamo con cordialità e professionalità tutti coloro che vogliono conoscere una appassionante realtà del Chianti Classico. Visite guidate e degustazioni per piccoli gruppi (da 2 a 8 persone) su appuntamento.

CONTATTI

Via Montagliari 32
Panzano In Chianti – Greve (FI)
Toscana – Italia

tel +39-055-852725
fax +39-055-3980950

www.casaloste.com
casaloste@gmail.com

Torna su
This site is registered on wpml.org as a development site.